L’associazione Amis da Mont Quarine ringrazia tutti coloro che sia domenica 19 maggio che domenica 26 maggio 2013 hanno voluto partecipare alla Fieste Da Viarte.
Un grazie particolare va a tutti i soci, ai cortili, a tutte le associazioni che hanno contribuito alla riuscita della festa, al Comune di Cormòns e alla Protezione Civile, ai Nonni Vigile, alla Provincia di Gorizia, ad Ambiente Newco, a Mumbledesign che ha curato tutta la pubblicità e il sito internet e a Legambiente. Un grazie va anche a tutti gli hobbisti, ogni anno sempre più numerosi, che animano via Dante.
Da presidente dell’associazione esprimo la mia gratitudine a tutti coloro che hanno creduto in una festa più virtuosa, più attenta all’ambiente con l’adozione della posate, dei bicchieri e dei piatti biodegradabili e con l’avvio per la prima volta in quattordici anni della raccolta differenziata dei rifiuti. Operazione non certo facile per una festa dislocata lungo un sentiero del monte, ma ciò sta a dimostrare che è possibile, basta volerlo e noi lo vogliamo!
Vi aspettiamo alla Fieste Da Viarte 2014…mi raccomando continuate a seguirci però su questo sito!
La Presidente
Elena Gasparin